La nuova EQT.
Benvenuti nella vita.

La nuova EQT affascina come small van elettrificato con un’autonomia1 fino a 282 km, in grado di ospitare fino a cinque persone e con spazio a sufficienza per tutto ciò che vi occorre in occasione del vostro prossimo viaggio. La pratica concezione degli spazi, la posizione di seduta rialzata e l’innovativo sistema multimediale MBUX nella plancia rendono l’utilizzo dell’EQT particolarmente intuitivo e fanno di questo veicolo il compagno ideale per le famiglie.
Portate con voi tutto ciò che desiderate.

Grazie alla sofisticata concezione degli interni, la spaziosità dell’EQT può essere modificata a piacimento per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze. La panca posteriore può essere ribaltata di 1/3, 2/3 o completamente, offrendovi così una soluzione efficiente e sicura per qualsiasi carico.
Pratico sistema di ricarica.

L’EQT si distingue per una concezione degli spazi accessibile non solo negli interni. Le porte scorrevoli su entrambi i lati offrono il massimo comfort di salita e discesa anche in parcheggi stretti, mentre il portellone posteriore di serie ad ampia apertura rende le operazioni di carico un gioco da ragazzi. Le porte posteriori bipartite, disponibili come optional, possono essere bloccate in posizione a 90 gradi e ruotate lateralmente fino a 180 gradi, per un comfort di carico ancora più rilassante
Fatta per gli eroi di tutti i giorni.

La nuova EQT in versione small van dimostra già dall’esterno di essere la compagna perfetta per uno stile di vita attivo. Con eleganti dettagli all’esterno, tra cui le luci anteriori e posteriori dinamiche e il rivestimento frontale sportivo, l’EQT assicura una presenza elegante e progressiva nella vita di tutti i giorni.

EQT 200, 122 CV (90 kW), 18,99 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,1 l/100 km), 0 g CO₂/km, emissioni di CO₂ generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 18 g/km, categoria di efficienza energetica: B2.
1 In condizioni di guida reali possono verificarsi degli scostamenti rispetto ai valori standard certificati. I valori effettivi dipendono da un gran numero di fattori individuali, tra cui lo stile di guida, le condizioni meteorologiche e le condizioni del tracciato. Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri che si orientano all’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento climatico; l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (tutti i marchi nel loro complesso) per il 2023 è di 129 g/km; con un valore target di 118 g/km.
2 Questi modelli non sono ancora omologati per il mercato svizzero, per questo sono disponibili solo valori di consumo provvisori. L’omologazione avverrà in occasione del lancio sul mercato.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.