La nuova Classe T.
Life gets big.
La nuova Classe T, una classe a sé stante e per te: scopri subito il primo Small Van di categoria premium di Mercedes-Benz. Il multitalento è il tuo compagno ideale per la vita quotidiana in famiglia e le avventure nel tempo libero. Aspettati spaziosità e funzionalità, comfort e connettività, sicurezza e qualità.

Per le famiglie.
Le porte scorrevoli su entrambi i lati rendono l’entrata e l’uscita particolarmente facili e sciure. Soprattutto se viaggiano bambini che non possono ancora allacciare le loro cinture di scurezza, apprezzerai le grandi aperture delle porte e l’altezza confortevole dei sedili.

Per le escursioni.
Che si tratti di stand-up paddleboard, mountain bike o bagagli per un viaggio di diverse settimane: con la sua spaziosità e flessibilità, la Classe T offre una sistemazione versatile.

Per la quotidianità.
La Classe T ha tutto ciò che si apprezza in una Mercedes. Impressiona per l’aspetto generale sportivo ed elegante, con tutta la praticità che ci si aspetta da uno Small Van.
Leasing già da CHF 279.–/ mese[1].

La nuova Classe T è semplicemente flessibile e include tutte le caratteristiche che valuti in una Mercedes-Benz: sia per le gite quotidiane con la famiglia sia per le avventure nel tempo libero. La classe T colpisce per il suo design sportivo-elegante e offre la praticità che ci si aspetta da uno small van. E altrettanto pratiche e flessibili sono le nostre allettanti offerte di leasing: assicurati ora la nuova Classe T a partire da CHF 279.–/mese[1].

[1] Classe T, T180d, 116 CV (85 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 36 904.– (valore della vettura CHF 41 465.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 4561.–). 6,5 l/100 km, 169 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: D. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 3,38 %, 1a maxirata di leasing: CHF 9400.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 279.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario.[2]
Tutti i prezzi forniti sono prezzi consigliati non vincolanti dell’importatore Mercedes-Benz Svizzera SA. Il partner commerciale ha piena libertà nella determinazione dei prezzi. Le caratteristiche di equipaggiamento dei veicoli nominate nel configuratore non sono vincolanti. Le immagini possono contenere accessori o equipaggiamenti a richiesta che non fanno parte della dotazione di serie.
Modello raffigurato: Classe T, T180d, 116 CV (85 kW), con equipaggiamenti a richiesta (vernice nero loparite metallizzato, mancorrenti con supporto di base integrato, presa elettrica da 12 V nel vano bagagli/vano di carico, navigazione plus, pacchetto parcheggio, pacchetto PREMIUM, cerchi in lega leggera da 17" con design a 5 doppie razze, mancorrenti con supporto di base integrato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 42 477.–, 6,5 l/100 km, 169 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: D. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 3,38 %, 1a maxirata di leasing: CHF 10 500.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 329.–. Offerta valida fino al 31.03.2023. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.
[2] Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.