Mercedes-Benz

Class for every day.

La nuova Classe A.

La nuova Classe A rappresenta l’ingresso perfetto nel mondo di Mercedes-Benz. Con il sistema multimediale MBUX di ultima generazione, ampi equipaggiamenti di serie e il design deciso degli esterni, la nuova Classe A sottolinea in modo chiaro che avete davanti a voi un’autentica Mercedes-Benz. La nuova Classe A Berlina compatta è disponibile anche in versione ibrida plug-in. L’abbinamento tra il moderno motore a benzina a quattro cilindri e la propulsione elettrica garantisce prestazioni di guida sportive e un’autonomia1 puramente elettrica fino a 76 km. 


Straordinariamente di serie.

La nuova Classe A vi offre alcuni highlight già compresi nell’equipaggiamento di base che vi supportano in modo intelligente nella vita quotidiana. Si tratta, ad esempio, del sistema multimediale MBUX di ultima generazione, della telecamera di retromarcia e del volante multifunzionale in nappa che vi offre anche a livello tattile il miglior collegamento alla Classe A. 

Fate di lei la vostra Classe A.

Personalizzate la vostra nuova Classe A con le molteplici opzioni di verniciatura e le varianti di equipaggiamento. Ad esempio con la linea d’equipaggiamento Progressive, in cui sono inclusi i fari anteriori a LED di serie, i sedili con supporto lombare e il pacchetto parcheggio e retrovisori. 



La nuova Classe A.

Valore della vetturaCHF 42 800.–
Vantaggio di prezzo
CHF 856.–
Prezzo di acquisto in contantiCHF 41 944.–
Rata di leasing mensileCHF 389.–²

2 A 180 Berlina compatta, 136 + 14 CV (100 + 10 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 41 944.– (valore della vettura CHF 42'800.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 856.–). 6,4 l/100 km, 145 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: D.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,94 %, 1a maxirata di leasing: CHF 10'600.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 389.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario.

Modello raffigurato: A 180 Berlina compatta, 136 + 14 CV (100 + 10 kW), con equipaggiamenti a richiesta (colore esterno giallo sole, cerchi in lega leggera da 18" con design a cinque razze, tetto scorrevole panoramico, Progressive Line Advanced Plus, pacchetto sistemi di assistenza alla guida, sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali, vetri atermici sfumati scuri), prezzo di acquisto in contanti: CHF 50'927.–, 6,4 l/100 km, 145 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: D.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,94 %, 1a maxirata di leasing: CHF 12'550.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 479.–. Offerta valida fino al 31.03.2023. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

1 In condizioni di guida reali possono verificarsi degli scostamenti rispetto ai valori standard certificati. I valori effettivi dipendono da un gran numero di fattori individuali, tra cui lo stile di guida, le condizioni meteorologiche e le condizioni del tracciato. Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri che si orientano all’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento climatico; l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (tutti i marchi nel loro complesso) per il 2023 è di 129 g/km; con un valore target di 118 g/km.

A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.

Per saperne di più.