This is for you, world.
L’EQS.

Scoprite la massima efficienza. L’EQS di Mercedes-EQ combina il comfort di una berlina business con l’approccio alla sostenibilità senza compromessi dei modelli Mercedes-EQ. Il design studiato conferisce all’EQS non solo un aspetto deciso, ma la rende anche la vettura di serie più aerodinamica al mondo.
Precursore di una nuova era.

Il lusso futuro non è solo sostenibile, ma anche decisamente efficiente. Le caratteristiche linee one bow, le superfici generosamente modellate e le fluenti transizioni identificano immediatamente l’EQS come rappresentante della serie EQ e aiutano questa berlina business a raggiungere un’autonomia1 fino a 784 km.
Entrate in una nuova dimensione.

L’EQS possiede anche qualità interne di tutto rispetto. Highlight tecnici come l’isolamento avanzato dei fruscii di marcia, un sistema di filtrazione dell’aria con filtro HEPA e l’MBUX Hyperscreen a richiesta con augmented reality rendono il vostro prossimo viaggio un’esperienza straordinaria.
Comfort senza compromessi.

Accomodatevi e godetevi la generosa spaziosità della nuova EQS. Gli innovativi materiali sostenibili di Mercedes-EQ caratterizzano gli interni e fanno percepire a ogni viaggio cosa significa essere in anticipo sui tempi, tanto alla guida, quanto come passeggero.

EQS 500 4MATIC, 449 CV (330 kW), 21,2 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,3 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 20 g/km, categoria di efficienza energetica: B.
1 In condizioni di guida reali possono verificarsi degli scostamenti rispetto ai valori standard certificati. I valori effettivi dipendono da un gran numero di fattori individuali, tra cui lo stile di guida, le condizioni meteorologiche e le condizioni del tracciato. Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri che si orientano all’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento climatico; l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (tutti i marchi nel loro complesso) per il 2023 è di 129 g/km; con un valore target di 118 g/km.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.