This is for pioneers.
La nuova EQS SUV.

La nuova EQS SUV apre dimensioni di mobilità elettrica senza precedenti. Gli spazi generosi e i posti che possono arrivare fino a sette offrono un comfort lussuoso che, insieme ai materiali pregiati degli interni, viziano tutti i sensi. Con un’autonomia1 impressionante fino a 611 km e lo sterzo sull’asse posteriore di serie, accelerate verso nuovi orizzonti con un’efficienza e un’agilità mai viste prima. Come mostra chiaramente la garanzia di zero emissioni lungo l’intera catena di creazione del valore: This is for pioneers.
Offre spazio per innumerevoli opzioni.

Godetevi un comfort illimitato e un’impareggiabile sensazione di spazio per un massimo di sette persone. Gli interni tipici dei modelli Mercedes-EQ e i materiali innovativi, come ad esempio le fibre di cactus come alternativa alla pelle, dimostrano chiaramente quanto possa essere sostenibile il lusso del futuro.
Una presenza sempre d’impatto.

Con il design progressivo degli esterni, la nuova EQS SUV detta nuovi standard anche visivamente. Grazie alle proporzioni decise e agli accenti eleganti e sensuali, come le sinuose luci posteriori a LED a forma di elica, o il rivestimento della mascherina tipico dei modelli EQ con motivo Mercedes-Benz, farete un’ottima figura su qualsiasi terreno.
Interni unici.

Il design sensuale ed elegante e gli innovativi materiali sostenibili non colpiscono solo al primo sguardo, bensì non smettono mai di stupire. In ogni viaggio. Salite a bordo e lasciatevi conquistare da dettagli pregiati come l’elegante console centrale in legno a poro aperto o l’illuminazione dell’abitacolo in 64 colori.
EQS SUV 580 4MATIC, 544 CV (400 kW), 24,1 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,7 l/100 km), 0 g CO₂/km, emissioni di CO₂ generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 23 g/km, categoria di efficienza energetica: n/a.1
1 In condizioni di guida reali possono verificarsi degli scostamenti rispetto ai valori standard certificati. I valori effettivi dipendono da un gran numero di fattori individuali, tra cui lo stile di guida, le condizioni meteorologiche e le condizioni del tracciato. Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri che si orientano all’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento climatico; l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (tutti i marchi nel loro complesso) per il 2023 è di 129 g/km; con un valore target di 118 g/km.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.