Soluzione di mobilità.
Con Mobilo arrivi sempre a destinazione.

Assistenza rapida in loco. Gratuita e 24 ore su 24.
In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio, in tutta Europa. Per esempio con la riparazione sul posto, con un'auto sostitutiva o in aereo. E se invece preferisci aspettare che la tua auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.
Per auto con prima immatricolazione tra il 24.10.1998 e il 31.03.2008 vale il prodotto precedente MobiloLife, purché la soluzione di mobilità sia stata rinnovata periodicamente o prolungata a seguito di un servizio assistenza eseguito presso il Partner Mercedes-Benz.
Panoramica delle prestazioni di mobilità.
- Arrivo e partenza del tecnico: assunzione delle spese di viaggio sul luogo del guasto
- Soccorso in loco: le piccole riparazioni vengono effettuate subito
- Traino: fino al partner di servizio Mercedes-Benz più vicino
- Taxi, servizio di trasporto e mezzi pubblici: come soluzione a breve termine per la vostra mobilità
- Servizio di ritiro e riconsegna della vettura: presso di voi, in un raggio di 50 km
- Vettura sostitutiva: per la durata della riparazione, al massimo tre giorni lavorativi
- Aereo/treno: proseguimento del viaggio gratuito di tutti gli accompagnatori
- Hotel: pernottamento per voi e tutti gli accompagnatori, fino a tre giorni lavorativi
- Riconsegna della vettura: al vostro partner di servizio Mercedes-Benz nel vostro luogo di residenza
- Supporto organizzativo: ad esempio per questioni legali o problemi di lingua all’estero
Assistenza completa, a portata di mano.
Cosa fare quando succede qualcosa? A chi rivolgersi in caso di danno? Chi può arrivare rapidamente sul posto? Mercedes-Benz viene in tuo soccorso. Non devi fare altro che chiedere il nostro aiuto, premendo un tasto a bordo della tua Mercedes o facendo una telefonata: saremo noi ad accompagnarti nelle fasi successive.
Numero verde del servizio assistenza Mercedes-Benz: 00800 1 777 7777
In caso di guasto o danno più ingente, i nostri operatori competenti sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Risponderanno ad ogni tua domanda relativa agli eventuali danni e organizzeranno gli interventi necessari: dall'assistenza personale in loco all'organizzazione del proseguimento del tuo viaggio fino alla riparazione della tua Mercedes. Facciamo di tutto per garantirti mobilità e tranquillità.
Per richiedere il soccorso in caso di panne per non udenti e persone con ridotta capacità uditiva inviare una e-mail al seguente indirizzo: hls.deu@cac.mercedes-benz.com.
Ti preghiamo di fornirci nella mail i dati dell'auto, i dati del proprietario, il luogo della panne e di descrivere i sintomi.