Mercedes-Benz

Der neue Mercedes-AMG SL.

The star is reborn.  

Il ritorno di una leggenda automobilistica. La nuova Mercedes-AMG SL non passa inosservata grazie alla sua enorme potenza e al suo linguaggio estetico irresistibilmente sensuale. Con la sua classica capote in tessuto, la SL cita le sue leggendarie antenate e stabilisce nuovi standard in termini di performance, per la prima volta anche con trazione integrale 4MATIC+. Scopra un lusso ricco di passione che non scende a compromessi e un’eleganza senza tempo, con la 2+2 posti che le farà battere il cuore e la farà brillare in ogni situazione.


Fascino senza tempo ad alta tecnologia.

Scopra il risultato della geniale arte ingegneristica di Mercedes-AMG: una «2+2» posti assolutamente adatta agli spostamenti quotidiani, dotata di un comfort straordinario, proporzioni sportive accattivanti e un design leggendario. Si goda il ritorno della classica capote in tessuto che assicura una maggiore leggerezza, incarnando l’identità della nuova Mercedes-AMG SL: la tradizione ripensata con coerenza. Il sistema multimediale MBUX di ultima generazione, sistemi di assistenza alla guida intelligenti* e numerosi extra high-tech danno vita a un veicolo mozzafiato molto più che all’altezza del mito della SL.

Roadster di lusso senza compromessi.

Più esclusiva, più sportiva, più atletica: la nuova edizione dell’icona è una roadster di lusso orientata alle prestazioni che non scende a compromessi e stabilisce nuovi standard in termini di design, tecnologia ultramoderna, praticità quotidiana e prestazioni. La nuova Mercedes-AMG SL Roadster incarna lo spirito AMG fino al più piccolo dettaglio.

Performance di lusso targata AMG.

La nuova Mercedes-AMG SL è sinonimo di performance di lusso nella loro massima espressione. Provi il comfort puro, le emozioni libere e la forza indomita. Nel modello di punta, il propulsore produce 585 CV (430 kW) e accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. In combinazione con l’assetto ultramoderno, la sportività e il comfort si fondono per un’esperienza di guida straordinaria. Per la prima volta la nuova SL porta in strada la sua potenza con la trazione integrale AMG Performance 4MATIC+.


Mercedes-AMG SL 63 4MATIC+, 585 CV (430 kW), 13,2 l/100 km, 298 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 67 g/km, categoria di efficienza energetica: G

* I nostri sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza sono strumenti ausiliari e non la sollevano dalle sue responsabilità di conducente. Osservi le indicazioni nelle istruzioni per l’uso e i limiti del sistema ivi descritti.

A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes­Benz.