Mercedes-Benz

La nuova EQE.

This is for all senses.

Simbolo di una nuova era. Scopra un’estetica futuristica e un’arte ingegneristica all’avanguardia di massimo livello. Le linee caratteristiche del design one bow sottolineano un aspetto deciso e progressivo e garantiscono un’efficienza perfettamente modellata per la massima autonomia elettrica. Con la nuova EQE di Mercedes-EQ può percorrere fino a 639 km* a zero emissioni locali. Per assicurare il massimo relax, l’impareggiabile design degli interni dell’EQE le farà palpitare il cuore con materiali di alta qualità e concetti di comando intuitivi.


L’inizio di una nuova era.

L’EQE di Mercedes-EQ colpisce per il suo design unico che non scende a compromessi: la sua specifica silhouette one bow e le fluenti transizioni garantiscono la migliore efficienza aerodinamica possibile e conferiscono alla berlina con coda a sbalzo un aspetto progressivamente futuristico. Le caratteristiche tipiche dell’EQ, come il motivo tridimensionale della stella Mercedes-Benz, non lasciano spazio a dubbi: l’EQE incarna una nuova epoca. 

Una reinterpretazione della berlina business.

Con un’autonomia di lunga percorrenza fino a 639 km*, l’EQE di Mercedes-EQ ridefinisce il concetto di berlina business. Ma l’EQE dimostra in modo impressionante le sue qualità di lunga percorrenza anche durante la ricarica: sono sufficienti 32 minuti per caricare l’EQE dal 10 all’80 %** della capacità della batteria. Si lanci in una nuova dimensione della mobilità elettrica.



La nuova EQE di Mercedes-EQ

Valore della vetturaCHF 77 700.–
Vantaggio di prezzo
CHF 3108.–
Prezzo di acquisto in contantiCHF 74 592.–
Rata di leasing mensileCHF 589.–¹

EQE 300, 245 CV (180 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 74'592.– (valore della vettura CHF 77'700.–, meno un vantaggio di prezzo di CHF 3108.–). 18,8 kWh/100 km (2,1 l/100 km), 5 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 4,49 %, 1a maxirata di leasing: CHF 18'600.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 589.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. 

Modello raffigurato: EQE 300, 245 CV (180 kW), con equipaggiamenti a richiesta (linea di equipaggiamento Style, tetto scorrevole panoramico, vernice metallizzata, cerchi in lega leggera da 20", pelle ecologica ARTICO grigio Neva/marrone Balao, pacchetto Advanced, display head-up), prezzo di acquisto in contanti: CHF 84'380.–, 18,8 kWh/100 km (2,1 l/100 km), 5 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 4,49 %, 1a maxirata di leasing: CHF 20'900.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 669.–. Offerta valida fino al 17.10.2022. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

* Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.

** I tempi di ricarica corrispondono a una carica completa da 10 a 80 % utilizzando una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione da 400 V, corrente minima 500 A.

A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.

Per saperne di più.