La nuova GLC.
Siamo pronti.

Lusso moderno e sportivo su qualsiasi terreno. Con le sue proporzioni decise e le sue forme progressive, la nuova GLC entra sempre in scena con sicurezza. Il design futuristico e ridotto degli interni, insieme agli equipaggiamenti interni lussuosi e l’ampio volume del bagagliaio non lasciano nulla a desiderare nella vita professionale e familiare di tutti i giorni. Scopra un’agilità impressionante in formato SUV con il nuovo asse posteriore sterzante e la propulsione 4MATIC di serie. Oltre alle notevoli prestazioni, la GLC colpisce soprattutto per la sua massima efficienza. La GLC viene offerta con una gamma completa di equipaggiamenti di serie, tra cui l’AVANTGARDE Line; all’inizio del 2023 sarà disponibile anche come ibrido plug-in.
Efficiente dalla partenza all’arrivo.

La spaziosa tuttofare è disponibile esclusivamente in versione ibrida: sia come ibrido leggero con tecnologia a 48 V e generatore di avviamento integrato, sia come ibrido plug-in con un’autonomia puramente elettrica di oltre 100 km1. Ricarichi la sua nuova GLC presso le stazioni di ricarica rapida in soli 30 minuti, per guidare in città senza emissioni e disporre di maggiore potenza in accelerazione.
Assistenza a ogni viaggio.

Arricchisca la sua esperienza di guida con i numerosi highlight degli equipaggiamenti della nuova GLC, ad esempio con l’MBUX di ultima generazione, che include il display centrale indipendente inclinato verso il lato conducente. La visione d’insieme in ogni situazione di guida è assicurata dagli equipaggiamenti a richiesta come il Digital Light, il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus e il pacchetto parcheggio con telecamera a 360°.
Una presenza sempre d’impatto.

Nel caso della nuova GLC di Mercedes-Benz, il linguaggio del design parla da sé. Le forme chiare e decise e le luci posteriori distintive conferiscono al SUV un equilibrio unico di progressività dinamica e lusso moderno. Con i pacchetti di equipaggiamento disponibili AVANTGARDE Line e AMG Line con pacchetto Night, può dare alla sua nuova GLC un tocco personale, per assicurarsi di volta in volta una presenza d’impatto.

GLC SUV 220 d 4MATIC, 197 CV (145 kW), 5,9 l/100 km (equivalente benzina: 6,7 l/100 km), 155 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 29 g/km), categoria di efficienza energetica: C.
1 Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.