La nuova EQS SUV.
Per pionieri.

Le dimensioni inedite della mobilità elettrica. La nuova EQS SUV combina una mentalità sostenibile che non scende a compromessi a un lusso illimitato ospitando fino a sette persone. Negli interni avanguardistici e lussuosi, gli elementi di design tipici di EQ, come l’MBUX Hyperscreen a richiesta e gli innovativi materiali a risparmio di risorse, promettono momenti di piacere estetico molto particolari. Si proietti verso una nuova era della mobilità climaticamente neutra con un’autonomia elettrica fino a 609 km1. Per pionieri.
Sostenibilità lussuosa.

La concezione degli interni della nuova EQS SUV soddisfano tutte le sue esigenze. I materiali a risparmio di risorse e la perfetta qualità della lavorazione assicurano un comfort illimitato, che potrà apprezzare in ogni viaggio, ad esempio con l’esclusiva console centrale in legno a poro aperto e con il motivo Mercedes-Benz incorporato in alluminio.
Comfort per soddisfare gli standard più elevati, fino a sette persone.

Con la nuova EQS SUV, Mercedes-EQ apre a nuove dimensioni della mobilità completamente elettrica anche la categoria SUV. Con un massimo di sette posti a sedere a richiesta, la EQS SUV offre a ogni passeggero uno spazio lussuoso al massimo livello e un’esperienza di benessere impareggiabile.
Prestazioni impressionanti.

Più lusso, migliori prestazioni elettriche. La nuova EQS SUV entusiasma con i suoi highlight tecnici e le sue impressionanti prestazioni in formato SUV. L’asse posteriore sterzante, di serie, garantisce un’agilità dinamica, mentre la reattiva trazione integrale assicura sempre una propulsione dalla brillante ripresa. Anche l’autonomia1 della nuova EQS SUV è sorprendente: a seconda dell’equipaggiamento, può percorrere fino a 609 km a zero emissioni locali.

EQS SUV 580 4MATIC, 544 CV (400 kW), 24,3 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,7 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 6 g/km, categoria di efficienza energetica: A.
1 Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2022 sono di 149 g/km, con un valore target di 118 g/km.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.