Mercedes-Benz

Professioni

Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Le professioni nell’ambito del settore automobilistico hanno un futuro.

Le professioni all’interno del settore automobilistico cambiano di pari passo con gli sviluppi tecnologici e diventano quindi sempre più varie, più impegnative e più appassionanti. Attualmente la lista di professioni nel settore automobilistico è più ampia e varia che mai, e questo sia nel caso delle professioni tecniche che di quelle legate al settore commerciale e del commercio al dettaglio all’interno del settore automobilistico, soprattutto di Mercedes-Benz.

www.merbag.ch/professioni

Un percorso formativo da Merbag.

Merbag non è soltanto il più importante concessionario Mercedes-Benz della Svizzera, ma è anche tra i tre maggiori datori di lavoro nel settore automobilistico svizzero. Chi decide di intraprendere un percorso formativo da noi sceglie per la propria formazione professionale non solo un partner competente e attento, ma anche un’azienda progredita e dalle solide basi. Attualmente, in tutta la Svizzera la nostra azienda forma circa 215 apprendisti nell’ambito di diverse professioni.

La scelta della professione: una decisione fondamentale per il futuro.

Quella della professione è una scelta attraverso cui si gettano, sotto molti punti di vista, le basi per il futuro; in tal senso, una solida formazione professionale in un settore dal futuro certo offre per il proprio futuro il massimo livello possibile in termini di sicurezza e flessibilità. Le professioni all’interno del settore automobilistico cambiano di pari passo con gli sviluppi tecnologici e diventano quindi sempre più varie, più impegnative e più appassionanti, e questo sia nel caso delle professioni tecniche che di quelle legate al settore commerciale e del commercio al dettaglio all’interno del settore automobilistico.