Mercedes-Benz

Componenti e requisiti.

Mercedes PRO connect è costituito da diversi componenti che consentono e, soprattutto, facilitano notevolmente la comunicazione tra responsabili della flotta, conducenti e veicoli.

Installato a bordo di primo equipaggiamento:
il modulo di comunicazione.

Determinati veicoli1 sono dotati di primo equipaggiamento delle soluzioni di connettività e di gestione delle flotte Mercedes PRO connect. Grazie al modulo di comunicazione fisso disponi sin dall'inizio di un collegamento ottimale.

Soluzioni per il montaggio a posteriori:
con il Mercedes PRO Adapter.

Il Mercedes PRO Adapter è l'hardware compatto che consente il montaggio a posteriori delle nostre soluzioni. Installabile a posteriori in alcuni modelli Mercedes-Benz Vans2, In questo modo puoi usufruire degli innovativi servizi Mercedes PRO connect anche nei veicoli attualmente in uso.

Prenota ora un appuntamento.

Vuoi scoprire di più su Mercedes PRO o iniziare subito a utilizzare i suoi servizi? Nessun problema! Con la funzione di prenotazione online di Mercedes me trovi la data che desideri in un attimo – ovunque tu sia e ventiquattr'ore su ventiquattro.

1 Il modulo di comunicazione è disponibile per lo Sprinter 907 e 910 dal 06/2018, per il 447 dal 05/2019 e per l'eVito 447 dal 03/2019.

2 Il Mercedes PRO Adapter sarà disponibile per il Vito 639 dall'11/2010, per il Vito 447 dal 10/2014 e per lo Sprinter 906 dal 04/2006. Nei Veicoli Commerciali Mercedes-Benz dotati di primo equipaggiamento del modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali (JH3), il Mercedes PRO Adapter non è utilizzabile.