Mercedes-Benz

I modelli ibridi plug-in di Mercedes-Benz.

Ora con leasing promozionale all’1,9 %.

Approfittate ora di un allettante leasing all’1,9 % su tutti i modelli ibridi plug-in di Mercedes-Benz.

Gli ibridi plug-in sono una pietra miliare importante verso la guida senza emissioni. Con il label EQ Power, Mercedes-Benz continua a sviluppare meticolosamente i suoi ibridi plug-in.

I modelli EQ Power uniscono il meglio di due mondi: il dinamismo e l’efficienza dei motori elettrici e l’autonomia dei motori a combustione. In città viaggiano con propulsione puramente elettrica, sui lunghi percorsi approfittano dell’autonomia del motore a combustione. Migliorano l’efficienza globale del veicolo poiché da una parte recuperano l’energia di frenata e dall’altra fanno entrare in funzione, nel momento opportuno, il motore a combustione.

Mercedes-Benz è l’unica casa costruttrice ad associare il motore diesel alla tecnologia plug-in: è il caso del GLE e della Classe C ed E. È disponibile anche l’aggiornamento del GLC con EQ Power, il che rappresenta l’accesso al segmento SUV ibridizzato.

Compatte con EQ Power

- A 250 e Berlina compatta, A 250 e Berlina
- B 250 e Sports Tourer

Berline e station wagon con EQ Power

- C 300 e Berlina, C 300 de Berlina, C 300 e Station Wagon, C 300 de Station Wagon
- E 300 e Berlina, E 300 de Berlina, E 300 de Station Wagon
- S 560 e Berlina

SUV con EQ Power

- GLC 300 e 4MATIC
- GLE 350 de 4MATIC

* Offerte valide fino al 31.03.2020. Immatricolazione entro il 30.06.2020. Solo fino a esaurimento delle scorte. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Con riserva di modifiche ed.