Mercedes-Benz

Cerchi e ruote in lega leggera Mercedes-Benz.

I nostri cerchi in lega leggera sono ottimizzati per ogni vettura e soddisfano tutti gli stessi rigorosi standard di sicurezza. La qualità dei diversi modelli di ruote è assicurata da un vasto programma di sviluppo e verifica, i cui controlli e revisioni superano ampiamente quelli richiesti dalla legge. In fase di sviluppo e verifica, Mercedes-Benz fa riferimento all’effettivo profilo di sollecitazione delle ruote in lega leggera in condizioni di utilizzo reali.

Capolavori originali.

I cerchi in lega leggera originali Mercedes-Benz coniugano esclusività e sicurezza. Potete scegliere tra 120 varianti di design per berlina, fuoristrada, coupé e roadster. Poiché i cerchi in lega leggera vengono progettati insieme alle vetture, sono precisamente adeguati per la vostra Mercedes.

Per i cerchi originali Mercedes-Benz non occorre né una perizia né l’aggiornamento del libretto di circolazione. Grazie al rispetto di rigorosi criteri di verifica, avete la massima sicurezza su qualsiasi terreno.

L’amore per il dettaglio.

Con gli eleganti e sicuri accessori per le ruote di Mercedes-Benz aggiungete un tocco di stile. Con i coprimozzi nel classico design roadster, in argento o nero con stella cromata, la vostra vettura catturerà tutti gli sguardi. Il sistema di sicurezza per le ruote, provvisto di chiave codificata, fa sì che non possa essere modificato nulla. E i cappucci coprivalvola con la stella Mercedes dimostrano il vostro amore per il dettaglio.

Elementi di giunzione.

Per una vettura dal design che convince, la ruota è di grande importanza. Per questo motivo, ruote di fattura pregiata che completano la carrozzeria in modo armonioso risultano decisive per una vettura dal design di qualità elevata. Nel centro di design di Mercedes-Benz, i cerchi in lega leggera vengono creati dagli specialisti nella stessa area in cui sono progettate tutte le forme per gli esterni.