Mercedes-Benz

Finanziamento Mercedes-Benz.

Condizioni allettanti per l'auto dei tuoi sogni.

Se una Mercedes ha qualcosa di impagabile, è solo la sensazione di guida.

Scopri i prodotti di finanziamento perfettamente calibrati sulle tue esigenze.

Domande e risposte relative al finanziamento.

Qui trovi una panoramica delle informazioni più importanti. 

Devo prendere in leasing o acquistare una Mercedes?

Sono molte le strade che portano alla mobilità. Quale sia la migliore per te dipende dalle tue esigenze e dai tuoi desideri. Probabilmente la forma più comune di acquisto di un’auto: paghi la tua auto nuova o usata in un’unica soluzione diventandone immediatamente il proprietario. Se non desideri legarti a lungo a un’auto, il leasing Mercedes è per te il modo migliore per avere un’auto nuova o usata. Optando per il leasing mantieni la tua liquidità e flessibilità – e guidi sempre esattamente l’auto che meglio si adatta alle tue esigenze istantanee.

Quanto tempo ci vuole per finanziare un’auto?Il periodo di finanziamento della tua auto dipende da diversi fattori: da un lato è determinante l’ammontare dell’acconto, dall’altro l’ammontare delle rate mensili. Quanto più velocemente paghi la tua auto, tanto più velocemente il finanziamento termina e l’auto diventa tua. Puoi definire il periodo di finanziamento insieme al tuo concessionario Mercedes-Benz di fiducia.
Quali sono i requisiti per il finanziamento di un’auto?Per concludere il finanziamento di un’auto tramite Mercedes-Benz Financial Services devi essere maggiorenne e avere piena capacità di agire.
Chi è il proprietario dell’auto durante il relativo periodo di finanziamento?La Mercedes-Benz Financial Services AG rimane proprietaria dell’auto durante l’intero periodo di finanziamento. Una volta pagata l’ultima rata, l’auto nuova o usata diventa di tua proprietà. A questo punto il finanziamento si è concluso e ti viene consegnato il certificato di proprietà dell’auto. La licenza di circolazione è naturalmente in tuo possesso fin dall’inizio.

Finanziamento base.

Certezza di pianificazione dalla prima all’ultima rata.

Finanziamento loop.

Qualcosa su cui contare.